Dal 24 ottobre su App Store il catalogo Edizioni BD

Spread the love

Da mercoledì 24 ottobre sarà disponibile sull’App Store l’applicazione che permette di scaricare e leggere sul proprio iPad i fumetti del catalogo di Edizioni BD. Questa nuova app è dedicata al catalogo europeo e americano di Edizioni BD, e contiene preview gratuite, libri completi e storie bonus di autori come Silvia Ziche, Tito Faraci, Diego Cajelli, Maurizio Rosenzweig e Joss Whedon.

L’app è pensata e ottimizzata per rendere al meglio il piacere della lettura dei fumetti sullo schermo dell’iPad, si avvale di alcuni effetti di sicuro impatto: ingrandimenti a macro, lettura a doppia pagina in modalità landscape e alta risoluzione con colori ai massimi livelli di defi- nizione.

Al momento del rilascio, oltre a una corposa selezione del catalogo italiano, l’app di Edizioni BD contiene tutta l’Ottava Stagione di Buffy l’Ammazzavampiri a fumetti, scritta da Joss Whedon e dalla sua agguerrita squadra di autori. Il primo episodio completo della serie e una fantastica premiere della Stagione Nove sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti.

La casa editrice: Edizioni BD srl nasce a fine 2005 dall’esperienza della casa editrice Bande Dessinée. Il catalogo di BD spazia dai fumetti ai comics, passando per manga, artbook, saggi e bande dessinée. Tra gli autori più amati, Alan Moore, Joe R. Lansdale, Massimo Carnevale, Moebius, Micheal Chabon, Giorgio Cavazzano, Warren Ellis, Joss Whedon.

Lascia un commento