iSamarcanda: gli iPad sbarcano nei Taxi

Spread the love

La Cooperativa Samarcanda Radiotaxi 065551, nell’ambito delle iniziative pensate per celebrare i suoi vent’anni di attività, annuncia il nuovo servizio: iPad a bordo. Il progetto, che partirà il 21 novembre 2012, consiste, primo ed unico caso al mondo, nel dotare l’intero parco auto di un iPad a disposizione gratuita dei passeggeri. In ogni tablet sarà installata un’applicazione – iSamarcanda – appositamente ideata e realizzata, ad uso esclusivo, per fornire una serie di informazioni e servizi dedicati al cliente.

Ad esempio, grazie ad un’apposita funzione, si potrà entrare nel cuore di Roma, esplorandone non solo i monumenti più famosi,ma anche la storia dei piccoli tesori di cui è ricca la nostra città e che si possono incontrare viaggiando in taxi.

 

iSamarcanda nasce dall’intento di creare una Cooperativa Radiotaxi interattiva al servizio della città e del cliente. La conferenza stampa di presentazione si terrà, alla presenza delle autorità istituzionali (interverranno l’On. Aurigemma e l’On Berruti), Mercoledi 21 novembre alle ore 10.30, presso la Boscolo Exedra Roma- Piazza della Repubblica,47.

Lascia un commento