Problemi tecnici potrebbero ritardare iPad mini 2, iPhone 5S e iPhone economico

Spread the love

iPad-mini-Martin-Hajek-021

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che può vantarsi di avere dei trascorsi notevoli nella predizione dei piani di Apple, non ha buone notizie per i fan della Mela. In una nota inviata ai clienti qualche ora fa, ha scritto essenzialmente che la nuova serie di dispositivi Apple aggiornati potrebbe arrivare sul mercato più tardi del previsto, a causa di “problemi tecnici” in qualche modo relativi all’inclusione di un sensore per le impronte digitali collocato sotto il tasto Home. 

Il tanto chiacchierato iPhone di fascia media potrebbe subire ritardi a causa di un case più sottile del solito e su cui è più complesso lavorare, mentre l’iPad mini di seconda generazione continuerebbe ad avere a che fare con i problemi legati ai pannelli Retina. Secondo la nota di Kuo, pubblicata originariamente da AppleInsider, l’analista non si aspetta più che iPhone 5S, l’iPhone di fascia media e l’iPad mini 2 vengano spediti a Luglio e Agosto.

Alla luce delle informazioni pubbliche e della nostra conoscenza dei trend nel mondo della tecnologia, adesso crediamo che tutti e tre i prodotti cominceranno ad essere spediti più tardi di quanto ci aspettavamo.

La decisione di Apple di dotare l’iPhone di fascia media di un case più sottile pare potrebbe creare non poche difficoltà in sede di montaggio, come sottolinea lo stesso Kuo. E per quanto riguarda iPhone 5S, i problemi riguarderebbero il lettore di impronte digitali:

Apple deve lavorare molto per prevenire interferenze date dai materiali bianchi o neri sotto il vetro.

È la prima ad implementare questa tecnologia, e ci vuole tempo perché si riesca a trovare il giusto materiale di rivestimento, e ciò probabilmente ritarderà le spedizioni di iPhone 5S.

L’iPad mini 2 invece potrebbe subire diversi ritardi a causa dei Display Retina da 7.9 pollici.
Voi cosa ne pensate, e quando credete vedremo sul mercato i nuovi dispositivi?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento