goWare rilascia un nuovo aggiornamento dell’app Farmacologia

Spread the love

Farmacologia

GoWare ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app per iPad e iPhone Farmacologia, edita in collaborazione con C.G. Edizioni Medico Scientifiche di Torino. Questo update porta una nuova interfaccia, nuovi contenuti e la possibilità di scaricare le nuove edizioni della guida ai farmaci mediante il sistema In-App Purchase. Per chi ancora non la conoscesse, quest’app è una guida indispensabile ai farmaci di uso clinico e uno strumento completo e accurato per la scelta, la gestione e la comprensione dei principi attivi e delle molecole dei migliori farmaci disponibili. 

La nuova versione dell’app punta a risolvere il problema dell’aggiornamento dei contenuti. Grazie a quest’aggiornamento, ogni sei mesi l’utente avrà la possibilità di scaricare le nuove edizioni direttamente all’interno dell’app grazie alla nuova funzionalità In-App Purchase.

L’app è stata anche migliorata con una nuova interfaccia di consultazione e con la funzione di ricerca che viene effettuata in modo mirato all’interno della sezione di consultazione. L’indice analitico, inoltre, con oltre cinque mila voci offre la possibilità di isolare il contesto ricercato e di caricare la scheda di riferimento. È possibile inoltre aggiungere note sulle vostre schede e anche stamparle (a patto ovviamente di avere una stampante air print).

La versione 2.0 dell’app Farmacologia è disponibile su App Store a 19,99€.

Lascia un commento