App Of The Week: Todo 7

Spread the love

App Of The Week 2

La migliore App Of The Week scelta questo fine settimana è Todo 7. Quest’app è l’evoluzione della nota Todo 6, sviluppata sempre da Appigo. Si tratta di una validissima alternativa all’app Promemoria, realizzata in perfetto stile iOS 7. 

  • Produttività reale: A differenza delle liste degli strumenti leggeri o poco utili, Todo 7 è utile quando hai un termine di scadenza, con la necessità di concentrarti, dare priorità e fare le cose in fretta.
  • Collaudata metodologia GTD: Todo utilizza il popolare metodo Getting Things Done con la focalizzazione sulla lista delle cose da fare, con le cose da privilegiare, priorità multi-livello, immissione rapida, contesto e progetti con più livelli e priorità in sotto-attività, tutti gestiti tramite gli approcci GTD consigliati.
  • Sincronizzazione già inserita: Si sincronizza automaticamente in background con Microsoft Outlook, Dropbox, iCloud, Toodledo, Todo Cloud 7 e con tutte le app per la gestione delle cose da fare installate sui tuoi dispositivi. Tiene tutto sincronizzato e non sarai mai bloccato in uno specifico servizio, i dati rimangono sempre tuoi.
  • Contatti con integrazione: Collega il tuo compito ad un contatto ed a una chiamata, scrivi o manda un’email a “John” con un solo tocco.
  • Contesto: Organizza il tuo compito per attività o posizione (ad esempio casa, lavoro, commissioni …) in modo da non essere distratto con le tue attività “di casa” mentre sei al lavoro.

screen480x480

Iscrivendovi a Todo Cloud 7 avrete a disposizione:

  • Lista condivisa, progetti condivisi, assegnazioni, commenti, le note, supporto di squadre multiple e notifiche via email;
  • Aggiungi attività con Siri, in più utilizza la posta elettronica per la creazione di altri compiti (invia email per aggiungere alla tua lista dei compiti);
  • Sincronizzazione avanzata. Supporta la sincronizzazione di TUTTE le funzionalità Todo all’interno del servizio Todo Cloud.

Se volete scaricarla, Todo 7 è disponibile su App Store al costo di 4,49€. Cliccate su questo link per arrivare sulla relativa pagina dello store di Apple.

Lascia un commento