Game Of The Week: Sonic & All-Stars Racing Transformed

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week abbiamo deciso di premiare questo fine settimana il gioco Sonic & All-Stars Racing Transformed. Con questo titolo potrete gareggiare con Sonic e le leggendarie All Star.

Sfreccia sulla terra, sull’acqua e in aria in una battaglia verso il traguardo ad alta velocità, mentre il tuo fantastico veicolo si trasforma da vettura a imbarcazione e ad aereo. Le gare sul cellulare non saranno mai più le stesse!

  • Piloti leggendari: Gareggia con 10 leggendari piloti, ognuno col proprio veicolo trasformabile. E inoltre, arriveranno presto molte altre All Star!
  • Tracciati dinamici: Scendi in pista su terra, in acqua e in aria e sfreccia lungo dinamici tracciati. Scopri strade alternative, trova nuovi oggetti ed evita gli ostacoli fino al traguardo… Ogni tracciato è diverso.
  • Progettato per il cellulare: Un nuovissimo Tour mondiale è stato pensato per i chi è sempre in movimento, e con le Sfide del giorno e della settimana potrai fare uscire il pilota che è in te.
  • Grandioso multigiocatore: Affronta i tuoi amici in gare competitive da 4 giocatori, online e in locale. Inoltre, sfida i record dei tuoi amici e dimostra loro chi è il migliore.
  • Non fare l’asociale: Integrazione con Facebook: guarda le foto profilo dei tuoi amici sui tracciati e abbattili.
  • Comandi multipli: Gioca con i comandi touch o d’inclinazione, o scegli di usare il controller.

screen480x480

Questo titolo per funzionare richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Sono presenti anche gli acquisti In-App, anche abbastanza dispendiosi a dire il vero. Se volete acquistare questo titolo cominciate a fare spazio nei vostri iPad, iPhone e iPod touch, pesa infatti ben 1,03 GB. È disponibile su App Store al “modico” prezzo di 4,49€. Se volete acquistarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

Lascia un commento