iPad Pro, Apple prepara il lancio per il 2015

Spread the love

iPad-Pro

Il mondo Apple non è solo incentrato sull’uscita del nuovo iPhone, ma anche il settore dei tablet si appresta a stupire i vari utenti con delle novità davvero interessanti. La società di Cupertino infatti sembra intenzionata a lanciare, per il nuovo anno, un nuovo iPad che sarà caratterizzato da uno schermo da 12,9 pollici.

L’iPad Pro, questo dovrebbe essere il nome di questo nuovo tablet Apple, non arriverà però sul mercato prima del 2015, si era parlato della possibilità di vederlo all’opera in prossimità delle feste natalizie, ma non sarà così. L’idea di realizzare un iPad con questo mega-display è stata concretizzata anche grazie alla nuova collaborazione della Apple con l’ambiente IBM.

L’obiettivo di quest’iPad Pro è quello di poter essere utile principalmente in campo lavorativo, fungere praticamente da pc, ma usufruendo delle varie app presenti sull’App Store della Apple. Bisognerà però attendere ancora qualche mese per poter effettivamente testare le capacità di questo iPad Pro, anche se non è chiaro in che periodo del 2015 vedrà la luce.

Lascia un commento