Ottenere un rimborso su iTunes per iPad: ecco cosa fare

Spread the love

iPad-Air-itunes-store

In queste settimane si è parlato molto della possibilità di ottenere un rimborso su iTunes entro 14 dall’acquisto di un prodotto. Oggi, invece, scopriremo le tappe che ci consentiranno di completare la procedura con un iPad.

Ecco cosa fare:

  • Aprite iTunes sul vostro computer

  • Su LINK VELOCI fate clic su Account e immettete le vostre credenziali

  • In CRONOLOGIA ACQUISTI fate clic su Elenco completo

  • Fate clic su Segnala un problema in basso alla pagina

  • In alto alla pagina, ora le app acquistate di recente hanno un pulsante Segnala un prob… a fianco; cliccateci sopra.

  • Si aprirà una pagina di Safari per inoltrare la segnalazione. Nel menu a tendina, dovreste poter selezionare Annulla acquisto o qualcosa di simile.

Avete già provato le nuove normative sulla vostra pelle?

Lascia un commento