Apple Watch, eccolo in Italia a partire da 419 euro con spedizione lampo

Spread the love

apple_watch

Dalle 7.01 di questa mattina è possibile finalmente acquistare anche in Italia l’Apple Watch e c’è tanta curiosità nello scoprire come reagiranno gli italiani a questo nuovo e particolare smartphone ideato dalla casa di Cupertino. Al momento il prezzo dell’Apple Watch, versione base, è di 419 euro, ben 20 euro in più rispetto alle altre zone d’Europa.

L’acquisto di questo Apple Watch può avvenire tramite lo store online e sempre sul sito della Apple si può prenotare un appuntamento per vedere dal vivo questo smartwatch nei vari negozi fisici della casa di Cupertino e alla fine ordinarlo online. Alcuni modelli possono inoltre essere spediti anche nel giro di un giorno lavorativo, si tratta principalmente dei seguenti Apple Watch.

L’Apple Sport Watch da 38mm, che poi è anche quello che costa di meno, ossia 419 euro. Gli altri modelli possono essere spediti dai 5-6 giorni lavorativi ad un massimo di due settimane. Però ricordiamo come le scorte potrebbero terminare molto presto, quindi è consigliabile ordinare l’Apple Watch molto presto.

Lascia un commento