Aggiornamento Pokèmon GO anche per iPad: le novità della versione 1.55.1

Spread the love

Ci siamo appena messi alle spalle un fine settimane ricco di novità per chi è in possesso di un iPad e che allo stesso tempo tende ad utilizzare Pokèmon GO, considerando il fatto che gli sviluppatori di Niantic hanno dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento 1.55.1.

Andiamo ad individuare a questo punto quelle che sono le novità ufficializzate nelle ultime ore attraverso il nuovo aggiornamento Pokèmon GO di dicembre, disponibile ovviamente anche per chi dispone di un iPad:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn.

  • Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon.

  • Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.

  • Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.

  • Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500.

  • Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento.

  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

Per maggiori dettagli sul nuovo aggiornamento Pokèmon GO arrivato ad inizio dicembre anche per gli utenti iPad, potete collegarvi tranquillamente a questa pagina.

Lascia un commento