Readability diventa gratuita e si prepara allo sbarco in App Store

Spread the love

Il famoso servizio Readability, che permette all’utente di isolare il testo di una pagina web in modo tale da consentire una facile lettura, diventa gratuito.

Ad annunciarlo sono gli stessi sviluppatori del servizio che vogliono estendere l’utilizzo di tale funzionalità a tutti gli utenti, mantenendo però le sottoscrizioni mediante abbonamento per tutti coloro vogliono usufruire di contenuti aggiuntivi.

L’azienda annuncia inoltre che un’applicazione ufficiale e gratuita per i dispositivi iOS è in dirittura d’arrivo. Se siete interessati a tele servizio per la lettura facilitata degli articoli iscrivetevi gratuitamente cliccando qui.

Dalla stessa pagina potrete inoltre effettuare il download dei tab per Safari che vi permetteranno di salvare rapidamente gli articoli, che potrete rileggere poi anche su iPhone o iPad.

Con questa release, Readability è disponibile a costo zero. Iscriviti e avrai il tuo profilo e bibliografia in poco tempo. Readability e le sue app saranno sempre completamente gratuite, ma offriamo anche una esperienza premium per gli utenti che desiderano funzionalità aggiuntive e un modo semplice per sostenere i loro scrittori preferiti ed editori.

via | MacStories

 

 

Lascia un commento