iTunes Match: in Europa costerà 24,99€/anno

Spread the love

Apple sta ultimando i preparativi per il lancio di iTunes Match in Europa. Alcuni utenti spagnoli ed europei in generale stanno infatti ricevendo email da parte della stessa azienda californiana che informa loro del lancio di iTunes Match, disponibile per soli 24,99€/anno.

Non c’è stata nessuna ufficialità da parte di Apple ma questi potrebbero essere incidenti di percorso dovuti proprio alla preparazione dell’arrivo del servizio nel vecchio continente.

Un utente europeo ha dichiarato su Twitter di essere riuscito ad iscriversi al servizio iTunes Match, ma non essendo ancora attivo Apple gli ha restituito l’intera somma.

Sono riuscito a comprare iTunes Match in Europa due giorni fa. Ora mi hanno detto che si erano sbagliati e mi restituiscono i soldi.

Il sito 9to5mac ha ricevuto segnalazioni in merito provenienti dal Canada, dove iTunes Match costerà 27.99$/anno, e Australia dove chi vorrà usufruire del servizio dovrà pagare 39.99$ l’anno. Nel Regno Unito invece iTunes Match costerà 21,99£.

 

Lascia un commento