Un iPad rubato ha salvato il natale a ben due famiglie

Spread the love

Quella che vi raccontiamo ora è una storia a lieto fine che ha dell’incredibile, non tanto per i fatti ma per il periodo in cui si è svolta.

Alle 3:30 del mattino della vigilia di Natale, i residenti di un’abitazione situata nel sud della California hanno avvertito alcuni strani rumori provenire all’interno della casa, per poi scoprire che il visitatore non era Babbo Natale ma un ladro.

Oltre a sgraffignare i vari regali posizionati sotto l’albero di natale, il ladro ha portato via anche un iPad appena attivato. La famiglia ha provato a rincorrere il malvivente, poi identificato in Patrick Krewson, non riuscendo però a prenderlo.

La polizia ha collaborato con la famiglia riuscendo a localizzare il ladro grazie proprio al tablet Apple, forse attraverso “Find my iPad“. Una volta fatta irruzione all’interno dell’abitazione del malvivente sono stati trovati tutti i regali sgraffignati nelle ore precedenti, più altra refurtiva attribuibile ad un’altro furto avvenuto pochi giorni prima in un’altra casa.

Il ladro è stato arrestato e i regali sono stati restituiti agli aventi diritto, ovvero i bambini delle due famiglie che hanno seriamente rischiato di veder rovinato il loro natale, se non fosse stato per iPad.

via | CultOfMac

 

Lascia un commento