L’Era Glaciale: Il Villaggio si aggiorna

Spread the love

Nell’attesa che il film L’era glaciale – Continenti alla deriva arrivi nei cinema, Gameloft ha preparato e reso disponibile l’aggiornamento speciale “Continenti alla deriva” con dei nuovi contenuti per “L’Era Glaciale: Il Villaggio” per iPad, iPhone e iPod touch.

Ecco le novità introdotte da questo update:

  • Nuova posizione: Il villaggio è ora alla deriva tra gli Iceberg ed è anche minacciato dai pirati!
  • Sfide esclusive: 26 missioni speciali da completare con dei nuovi personaggi del film – Louis e la nonnina.
  • Contenuti freschi: Muovi animali da scoprire come il granchio e la tigre bianca, più nuove costruzioni da sballo che comprendono il campo di pallavolo, il campo di calcio e il mulino ad acqua.
  • Esperienza arricchita: Il livello massimo è stato aumentato a 60 e la dimensione massima del villaggio è raddoppiata.
  • Più attività sociali: è ora possibile aggiungere un villaggio a caso alla lista dei vicini, fare  nuove amicizie per avere altri cuori per ottenere oggetti esclusivi.

L’ERA GLACIALE 4 – CONTINENTI ALLA DERIVA, è in uscita il 28 settembre 2012. Scrat, cercando ancora una volta disperatamente di raggiungere la sua ghianda, genera una catastrofe di proporzioni continentali che però segna l’inizio della migliore avventura per Manny, Diego e Sid. Nel frattempo, Sid ritrova la sua nonnina irascibile e il branco vivrà delle rocambolesche avventure, ostacolato da una banda di pirati determinati a non lasciarlo tornare a casa. Dai un’occhiata ai trailer del film direttamente dall’applicazione di “L’era glaciale – Il villaggio”!

Se siete interessati potete scaricare questo titolo cliccando su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download. Essendo Universal, scaricandolo potrete installarlo sia su iPad che su iPhone e iPod touch.

Di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer ufficiale che Gameloft ha deciso di realizzare per illustrare le novità di questo update. Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

Lascia un commento