Chocolapps annuncia Zorro, il nuovo e-book

Spread the love

Chocolapps ha annunciato l’uscita della sua ultima storia interattiva, l’e-book per bambini “Zorro“. Disponibile su App Store in 7 lingue, “Zorro” offre ricchi contenuti e una lettura interettiva.

L’applicazione è stata realizzata in collaborazione con il famoso presentatore televisivo Denis Brogniart, che racconta la storia guidando il bambino nelle varie sezioni dell’e-book.

Per la prima volta, in alcune scene il bambino e i genitori possono registrare la propria voce e personalizzare i famosi personaggi di Zorro, Juliana, Monasterio, del sergente Garcia e di Don Alejandro. Inoltre il bambino potrà ricevere due trofei: uno per aver completato la lettura, e l’altro per aver registrato la sua voce.

In alcune scene della storia il bambino potrà tracciare con il dito una Z sullo schermo dell’iPad. Viene anche proposto un gioco d’osservazione, che consiste nel far indossare a Don Diego de la Vega il suo costume di “Zorro”.

Come tutti gli e-book di Chocolapps, Zorro offre diverse funzioni di supporto alla lettura, tra cui la modalità di lettura “karaoke”, l’ascolto indipendente delle parole, la visualizzazione delle sillabe scomposte, la spiegazione delle parole più difficili e l’indicazione delle lettere e delle vocali mute.

L’applicazione di “Zorro”, per bambini dai 4 agli 8 anni, è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

Lascia un commento