Aggiornamento Fortnite di metà maggio per iPad: tutte le novità

Spread the love

Ci sono novità apprezzabili in questi giorni per tutti coloro che hanno iniziato a giocare a Fortnite per iOS, in riferimento anche a coloro che si ritrovano in possesso di un iPad. Diverse le migliorie che sono state messe a disposizione del pubblico, come si potrà notare anche dall’approfondimento di oggi 17 maggio.

Proviamo ad esaminare a questo punto tutte le novità che sono state messe a disposizione di coloro che sono soliti giocare a Fortinite con il proprio iPad, sfruttando al massimo il potenziale dell’aggiornamento di metà maggio per un gioco diventato già molto popolare:

  • Ora è possibile personalizzare l’interfaccia a piacimento. Tale funzione sarà migliorata in futuro con prossimi update

  • Nuova arma Vampafucile, difficile da ottenere ma ottima per raggiungere la Vittoria Reale

  • Fa il suo ritorno la modalità a tempo Oro massiccio, che stavolta comprenderà il fucile pesante e il vampafucile.

  • Miglioramenti generici alla stabilità e correzioni di bug.

Vi ricordiamo che il download di Fortinite è assolutamente gratuito e potrà avvenire anche in questa pagina, mentre la compatibilità della popolare applicazione è assicurata a chi dispone di un iPhone 6S, iPhone SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o versioni successive del noto sistema operativo.

1 commento su “Aggiornamento Fortnite di metà maggio per iPad: tutte le novità”

Lascia un commento