Apple ci mostra OS X Mountain Lion

Spread the love

Prendendo spunto dalle migliori funzionalità di iOS, Apple ha realizzato OS X Mountain Lion, la nuova versione del sistema operativo di casa Apple. Questo OS per Mac diventa sempre più una parte integrante degli iDevice.

Sono state aggiunte tante ottime funzionalità che quotidianamente utilizziamo sui nostri iPad, iPhone e iPod touch.

Gli iMessage sono stati trasferiti anche su Mac, grazie alla nuova applicazione Messagges. Poi troviamo il Notification Center, una nuova app per le Note e un’altra per i Promemoria, con la stessa identica grafica presente su iOS. Anche il Game Center viene trasferito su Mac, per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, con tanto di AirPlay Mirroring.

Questo nuovo aggiornamento verrà reso disponibile durante la prossima estate. Ancora non sappiamo se verrà fissato un prezzo per il download dello stesso. La prima versione beta è comunque già in mano agli sviluppatori, quindi presto scomprire tutte le principali novità di questa nuova release.

Se volete sapere molto di più su Mac OS X Mountain Lion leggete questo articolo redatto dai nostri colleghi di TheAppleLounge.

 

Lascia un commento