Apple Watch, ben il 97% degli utenti è soddisfatto

Spread the love

apple_watch

L’Apple Watch dal punto di vista del mercato non può ancora considerarsi un grande successo della Apple, le vendite insomma non sono da record, ma nonostante ciò la casa di Cupertino ha avuto modo di prendersi le sue soddisfazioni. Coloro infatti che possiedono questo smartwatch hanno dichiarato di essere ben soddisfatti del device.

La percentuale è del 97%, cifra assolutamente importante che va oltre le varie aspettative della Apple. Quasi il 100% di coloro che hanno acquistato un Apple Watch è contento della scelta effettuata. Ovviamente è stato fatto un sondaggio per arrivare a tali conclusioni.

Nonostante quindi l’Apple Watch mostri dei limiti evidenti, come l’eccessiva dipendenza dall’iPhone, gli utenti sono molto soddisfatti di tale device. C’è da dire che rispetto agli altri smartwatch, in cui molti produttori poi abbandonano il prodotto senza curarlo soprattutto in fase di aggiornamento, l’Apple Watch è costantemente monitorato dalla Apple per migliorare sempre più qualsiasi tipo di aspetto. Insomma lo smartwatch di casa Apple alla fine garantisce più sicurezza rispetto agli altri.

Lascia un commento