Come avere la funzione “Foto panoramiche” anche su iPad e iPad mini

Spread the love

iPad-mini-panoramica

Una delle funzionalità più innovative inserite in iOS 6 è sicuramente “Foto panoramiche”, la quale ha permesso al sistema operativo della mela di cupertino di potersi avvicinare alla vasta offerta di personalizzazioni che viene regalata dai vari altri OS, su tutti Android.

Questa nuova funzionalità però, non è presente in modo nativo all’interno dell’app Fotocamera dell’iPad e dell’iPad mini, anche se è stata introdotta da Apple su iPhone 4S e naturalmente iPhone 5. Tuttavia, grazie al nuovo tweak di Cydia, è possibile attivare questa funzione, avendo la possibilità di utilizzare anche ulteriori opzioni di personalizzazione.

PanoMod è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che abilita la modalità Panorama su qualsiasi dispositivo aggiornato almeno ad iOS 6. Nonostante la funzione non implichi particolari risorse hardware, Apple ha deciso di non introdurre nativamente questa caratteristica di iOS 6 su iPad e iPad mini. Con questo tweak, quindi, sarà possibile utilizzare una caratteristica fino ad oggi esclusiva degli ultimi iPhone anche sui modelli precedenti e anche su iPad.

PanoMod è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch 4G, iPod touch 5S, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini di prima generazione. Prima di procedere con l’utilizzo del tweak è bene di dare una lettura alle FAQs.

Lascia un commento