Come pagare tramite iPad? Lanciata l’app 2Pay

Spread the love

2Pay

Nel corso delle ultime settimane si è parlato tanto di Apple Pay, lanciato in concomitanza con la distribuzione dell’iPhone 6. Coloro che dispongono di un iPad, invece, possono puntare su soluzioni alternative come quella rappresentata dall’applicazione 2Pay.

Il suo punto di forza è rappresentato dalla sicurezza, visto che subito dopo la registrazione la nostra utenza (o per meglio dire il numero della nostra SIM) verrà associata ad un IBAN 2Pay, che garantirà i migliori standard possibili in questo contesto. Per effettuare il pagamento sarà sufficiente digitare dall’app l’importo esatto ed il numero del commerciante che ha aderito a 2Pay (sul sito ufficiale verranno gradualmente aggiornati).

Per l’acquirente zero commissioni, mentre per il commerciante appena il 2%, indipendentemente dall’importo che gli è stato versato. Ricordiamo poi che attraverso il sistema cashback gli utenti potrebbero ottenere una sorta di bonus dai commercianti in vista di futuri acquisti. Anche all’interno di store differenti.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale di 2Pay.

Lascia un commento