EA acquista PopCap

Spread the love

Electronic Arts ha ufficialmente acquistato la famosa publisher PopCap, specializzata in giochi per iOS e non solo. Ad ufficializzare il passaggio di consegne è la stessa PopCap, attraverso un comunicato stampa.

L’accordo diventerà effettivo a partire dal 2 gennaio 2012. Molti dei giochi prodotti da PopCap, come Piante vs Zombi, andranno quindi sotto il controllo di Electronic Arts.

Come avrete sentito, PopCap è ora una divisione di Electronic Arts Inc. Siamo molto entusiasti di questo cambiamento, che contribuirà a migliorare la nostra capacità di fornire servizi  e giochi di alta qualità ai nostri apprezzati e fedeli clienti.

Come di consueto con le transizioni di questo tipo, non prima del 2 gennaio 2012, EA assumerà la responsabilità per informazioni relative all’utente di PopCap. In seguito, perché saranno i nostri amici di EA a curare le informazioni utente di PopCap, le loro condizioni regoleranno l’uso dei prodotti PopCap, i servizi ed i dati che abbiamo raccolto e che possiamo raccogliere in futuro. L’utilizzo di prodotti PopCap e dei servizi non subiscono variazioni.

 

Lascia un commento