Epic Games elogia il nuovo iPad

Spread the love

Durante la presentazione del nuovo iPad, Epic Games salì sul palco per mostrare il primo gioco sviluppato per sfruttare al massimo le potenzialità del nuovo processore A5X e del nuovo Retina Display, ovvero Infinity Blade: Dungeons.

Il presidente di Epic Games, Mike Capps, è rimasto sbalordito dalle potenzialità del nuovo tablet Apple. Il livello dei videogiochi su iPad può raggiungere un livello talmente alto da far impallidire anche titoli costati milioni per Xbox 360 e PlayStation 3.

Se l’iPad avesse un controller Bluetooth, dice Capps, allora si che questo tablet potrebbe eguagliare l’esperienza videoludica delle console casalinghe. Anche EA esprime i propri complimenti ad Apple per il nuovo iPad, con Frank Gibeau, uomo che sovrintende lo sviluppo di giochi come “Battlefield 3″ e “Star Wars: The Old Republic”.

Quando l’iPad arriva alla potenza di elaborazione che è in grado di garantire una Xbox 360 e lo si può collegare a un televisore, non è un grosso problema per noi. Faremo girare il gioco attraverso l’iPad e lo mostreremo poi attraverso la televisione.

via | BGR

Lascia un commento