Football Manager Handheld 2015 arriva su iPad

Spread the love

FMH2015

I giochi di calcio non sono così credibili su iPad o altri dispositivi di tale genere, meglio in questi casi affidarsi sempre alle classiche consolle come XboX o PS4. Quando si parla di giochi di calcio e iPad si fa sempre riferimento più che altro ad un game manageriale, in cui non bisogna assolutamente manovrare i vari calciatori sul campo, quanto piuttosto esserne allenatori.

A tal proposito è molto interessante il gioco Football Manager Handheld 2015 che arriva finalmente anche su iPad nella versione aggiornata e molto più realistica. In poche parole si diventa realmente allenatori, si controlla lo stato di forma dei calciatori, si effettuano i vari cambi ed il risultato finale della partita dipende dalle scelte effettuate nelle vesti di allenatore.

Football Manager Handheld 2015 è volto più al realismo del calcio, si possono disputare vari campionati, affidarsi anche alle sfide e quello che conta è saper fare sempre la scelta giusta, a volte cambiare un calciatore può far vincere una partita. Non si tratta però di un gioco gratuito, il suo prezzo si aggira sui 9 euro, ma permette davvero di entrare nella mentalità di ogni allenatore di calcio.

Lascia un commento