Game Of The Week: Bingo!

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week noi di iPad.it abbiamo deciso di premiare Bingo. Finalmente un gioco dedicato al Bingo che merita di essere definito tale. Scoprite perché continuando a leggere questo articolo.

Più cartelle che in ogni altro gioco di Bingo; comandi intuitivi per passare da una all’altra, segnare i numeri usciti e chiamare il bingo non appena l’hai completato; potenziamenti unici con effetti eccezionali come monete extra, numeri bonus e molto altro ancora; ricompense a ogni partita per passare di livello e sbloccare nuove sale. Cosa stai aspettando? Scopri subito se hai la stoffa per giocare su 8 o addirittura 12 cartelle allo stesso tempo.

  • Giova con più cartelle di ogni altro gioco di Bingo per una sfida extra: fino a 8 su iPhone e 12 su iPad;
  • Entra in diverse sale con diversi temi;
  • Vinci usando i potenziamenti multi-livello per segnare numeri gratuiti, svelare in anticipo quelli che stanno per uscire e aggiungere spazi bonus alle tue cartelle;
  • Raccogli gli scrigni del tesoro per grandi premi come monete, potenziamenti extra, biglietti e molto altro ancora;
  • Completa divertenti collezioni a tema in ogni stanza, per ottenere più biglietti e giocare sempre di più.

Bingo

Per giocare, è necessario che il tuo dispositivo abbia una connessione Internet. È giocabile gratuitamente, ma è possibile acquistare oggetti In-App con soldi veri. Per eliminare questa opzione dal tuo dispositivo, vai su Impostazioni -> Generali -> Restrizioni e disattiva gli acquisti In-App dal menu “Contenuto consentito”. Inoltre, Bingo!™ potrebbe collegarsi a servizi di social media come Facebook; Storm8 avrà quindi accesso alle tue informazioni attraverso detti servizi.

È compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Se volete scaricarlo cliccate pure su questo link, vi indirizzerà in un batter d’occhi sulla relativa pagina dell’App Store. Buon download e buon Bingo a tutti!

Lascia un commento