Game Of The WeeK: Pirate Legends TD

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week Apple ha premiato Pirate Legends TD, ovviamente per quanto riguarda il “reparto” iPad dell’App Store. Questo titolo, giustamente premiato secondo il nostro punto di vista, vi porta nel mondo dei pirati come pochi altri titoli hanno saputo fare. 

Salpa a bordo della tua nave e naviga attraverso un paradiso tropicale mentre ti difendi da ondate di navi della possente marina britannica, da affamate tribù cannibali e da un’orda di implacabili non-morti. Esplora e saccheggia i sette mari e approfitta di potenziamenti per le torri, miglioramenti tecnologici, schieramenti di eroi e superpoteri! Come capitano dei pirati, dovrai mettere a punto strategie difensive per proteggere il bottino da ondate di nemici. Fai fuoco con i cannoni della tua nave, dispiega difese devastanti come la Torre sciamano o scatena il kraken e fagli divorare ogni cosa! Raccogli il bottino dopo i combattimenti e usalo per potenziare le tue difese! Guida la tua sgangherata banda di pirati verso potere e ricchezza.

screen568x568

Tra le principali caratteristiche del gioco troviamo:

  • 7 diverse ambientazioni lussureggianti complete di unità PNG;
  • 12 combattimenti epici in mare contro 28 diversi nemici e 4 boss terrificanti;
  • 20 torri uniche con 16 potenti abilità speciali;
  • Una fantastica colonna sonora con più di 10 tracce uniche e doppiaggio dei personaggi;
  • 4 eroi aerei da controllare e 5 poteri magici delle reliquie;
  • E tanto altro ancora.

Questo gioco è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata anche per iPhone 5. Pesa 326 MB, quindi fate spazio prima di avviare il download, ed è localizzata in italiano, francese, inglese, spagnolo e tedesco.

È disponibile su App Store al modico prezzo di 0,89€. Se volete acquistarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento