I probabili punti di forza per l’iPad Mini 8 con la sua scheda tecnica

Spread the love

Si vocifera che l’iPad Mini 8 avrà un display OLED con una lunga serie di potenziali vantaggi, secondo quanto raccolto nel corso delle ultime settimane. A tal proposito, è utile ed interessante capire in quale direzione stiamo andando con Apple per quanto concerne la progettazione di un tablet che, in linea di massima, dovrebbe essere alla portata di un numero più elevato di tasche in questo periodo storico.

iPad Mini 8
iPad Mini 8

Le ultime indiscrezioni sul prossimo iPad Mini 8 ad oggi

Cosa aspettarsi da Apple? Rispetto all’iPad mini 7 e ai modelli precedenti del dispositivo, dotati di display LCD, i vantaggi della tecnologia OLED dovrebbero includere una maggiore luminosità, un rapporto di contrasto più elevato con neri più profondi, una migliore efficienza energetica per una maggiore durata della batteria e altro ancora.

Considerando che l’ iPad mini 7 è stato appena lanciato questa settimana , potrebbero volerci almeno altri anni prima che venga rilasciato l’iPad mini 8. Mentre l’iPad mini è stato aggiornato annualmente tra il 2012 e il 2015, il dispositivo è stato aggiornato solo tre volte da allora, tra cui marzo 2019, settembre 2021 e questo mese.

Apple ha gradualmente convertito i suoi prodotti ai display OLED, incluso l’ iPad Pro all’inizio di quest’anno , quindi avrebbe senso che l’iPad mini alla fine seguisse l’esempio. Inoltre, si era già vociferato in precedenza di un iPad mini con un display OLED , quindi sembra sempre più probabile che un dispositivo del genere sia sulla tabella di marcia di Apple.

Si vocifera che altri dispositivi saranno dotati di display OLED, tra cui il nuovo iPhone SE previsto per il prossimo anno, seguito dall’iPad Air e dal MacBook Pro tra qualche anno. Young è il CEO di Display Supply Chain Consultants e ha una comprovata esperienza con informazioni relative ai display per i futuri prodotti Apple. Ad esempio, è stato il primo a rivelare che iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max avrebbero avuto display da 6,3 pollici e 6,9 ​​pollici , rispettivamente, più di un anno prima del lancio dei dispositivi.

Insomma, ci sono ancora dei punti da definire, ma la strategia e la pianificazione di Apple appare chiara già in questa fase, al punto che l’iPad mini 8 ormai ha poco da svelarci. Staremo a vedere, al momento del suo esordio sul mercato, se ci saranno ulteriori colpi di scena assicurati dalla mela morsicata al proprio pubblico.

Vi terremo aggiornati per comprendere quali possano essere punti di forza extra per coloro che decideranno di aspettare il nuovo iPad mini 8.

Lascia un commento