In arrivo il servizio One to One anche per iPad, iPhone e iCloud

Spread the love

 

Dopo il grande successo ottenuto da One to One, il pratico sevizio che consente agli utenti di apprendere le principali funzioni del proprio Mac, Apple nel giro di poche settimane potrebbe espandere il servizio a iPad, iPhone e iCloud, forti delle vendite ottenute in questo periodo.

Apple ha compreso che le forti vendite degli iDevice stanno portando moltissimi utenti e offrire un servizio di training personale che possa svelare agli utenti tutte le caratteristiche dei propri device possa essere un’idea vincente in grado di entusiasmare ancor di più i nuovi utenti della mela. Apple ha dato il via ad un rinnovamento sostanziale, permettendo di accogliere le necessità di aiuto guidato anche su iPad e iPhone, e anche su altri svariati servizi, come iCloud.

Fino ad ora, le sessioni per i singoli utenti mettevano a disposizione un’ora di tempo, ma con le nuove direttive sarà possibile richiedere anche una sessione di training più breve della durata di 30 minuti. Diverso invece il caso delle sessioni seminario, nuove protagoniste nella nuova programmazione One to One.

Via

Lascia un commento