INKS gioco gratis della settimana per iPad

Spread the love

Non poteva certo mancare l’appuntamento con l’app gratis settimanale per iPad, visto che oggi tocca a INKS. Si tratta di un gioco che combina alla grande il mondo dell’arte con quello dei flipper, dando vita ad un prodotto davvero unico nel suo genere.

A seguire una serie di utili informazioni per capire se INKS faccia effettivamente al caso nostro per quanto riguarda il genere che va ad abbracciare nel mondo delle app:

Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS.

INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d’arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d’artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.

CARATTERISTICHE:

  • – Design gradevole ed elegante
  • – Più di 100 tavoli su cui giocare
  • – Gameplay bilanciato
  • – Ogni tela racconta la storia della tua partita
  • – Condividi i tuoi punteggi e i livelli preferiti

Ispirato da artisti come Mirò, Matisse, Jackson Pollock e Bridget Riley, ogni tavolo diventa un’opera d’arte unica creata dal giocatore mentre fa rimbalzare sulla tela una pallina coperta d’inchiostro.

Grazie all’ingegno creativo e alla capacità di realizzare giochi bellissimi ed eleganti di State of Play, INKS offre qualcosa di nuovo: arte e gioco insieme, per tutti.

Per tutti coloro che sono interessati ad INKS, è possibile analizzare oggi stesso i suoi punti di forza in questa pagina, prima che l’offerta per il pubblico iPad scada nel giro di un paio di giorni.

Lascia un commento