iPad da 9,7 pollici, le prime indiscrezioni

Spread the love

iPad

Novità interessanti arrivano dal mondo Apple anche per quel che riguarda il campo iPad. Fino ad ora la casa di Cupertino ha incentrato tutte le sue energie nella realizzazione di questo iPhone di sesta generazione, uno dei più attesi in assoluto. Ora però arriva il momento di dare più spazio anche all’iPad e si parla di una nuova produzione per il modello da 9,7 pollici.

Le ultime indiscrezioni a riguardo parlano di inizio di produzione di tale dispositivo che molto probabilmente prenderà il nome di iPad Air 2. Rispetto al modello precedente questo tablet si presenterà con una forma più sottile, ma chiaramente sono le caratteristiche interne ad incuriosire notevolmente i vari appassionati della Apple.

In questo caso i rumors continuano ad essere sempre gli stessi, questo iPad da 9,7 pollici presenterà un processore A8 con 2GB di RAM ed il classico sensore di impronte digitali che tanto successo ha avuto con l’iPhone 5S. Chiaramente da parte della Apple c’è la volontà di poter ritornare grandi anche nel campo dei tablet, un mercato che al momento si ritrova in una fase di stallo.

Lascia un commento