iPad Pro 2020 con tante novità in cantiere secondo Ming-Chi Kuo

Spread the love

Ci sono in cantiere diversi iPad Pro 2020 che potrebbero fare davvero la differenza nel corso dei prossimi mesi, almeno stando alle indiscrezioni disponibili oggi 5 marzo. Apple ha in cantiere sei prodotti mini-LED che dovrebbero debuttare nel 2020 e nel 2021 e la produzione non dovrebbe essere ritardata dal coronavirus, secondo una nuova nota agli investitori inviata questa mattina dall’analista Apple Ming-Chi Kuo.

iPad Pro 2020
iPad Pro 2020

Quanti iPad Pro 2020 toccheremo con mano a breve?

In particolare, Apple pare sia ormai focalizzata sullo sviluppo di un iPad Pro da 12,9 pollici, un iMac Pro da 27 pollici, un MacBook Pro da 14,1 pollici, un MacBook Pro da 16 pollici, un iPad da 10,2 pollici e un mini iPad da 7,9 pollici. Kuo non fornisce date di lancio specifiche per gli articoli ad eccezione di ‌iMac Pro‌, che a suo modo di vedere Apple lancerà nel quarto trimestre del 2020, oltre all’iPad‌ mini da 7,9 pollici, che dice lancerà nel 2020:

La ricerca e lo sviluppo del prodotto per mini LED rimangono inalterati nonostante k0arrivolo COVID-19. I riscontri sulla commercializzazione di alcuni prodotti hanno persino superato le aspettative del nostro precedente rapporto.

La tendenza per lo sviluppo e la promozione di mini LED da parte di Apple è più facilmente riscontrabile rispetto agli ultimi cinque anni. Prevediamo che Apple sta attualmente sviluppando sei prodotti di supporto mini-LED (rispetto al precedente rapporto di soli due prodotti), tra cui un iPad Pro da 12,9 pollici, un iMac Pro da 27 pollici, un MacBook Pro da 14,1 pollici, un MacBook Pro da 16 pollici, un iPad da 10,2 pollici e un mini iPad da 7,9 pollici nel 2020

Kuo ha anche detto che la versione mini-LED di iPad Pro‌ da 12,9 pollici, che dovrebbe essere una soluzione ideale per gli utenti che sono focalizzati sulla fascia alta del mercato tablet, verrà lanciata nell’autunno del 2020. Le voci attuali indicano che questo modello da 12,9 pollici arriverà dopo un aggiornamento primaverile della gamma, che con ogni probabilità sarà caratterizzata da altri modelli di iPad Pro‌. Insomma, massima attenzione alle prossime mosse di Apple, in attesa di avere le idee più chiare a proposito dei prodotti che avremo modo di toccare con mano già nel corso dei prossimi mesi qui in Italia.

2 commenti su “iPad Pro 2020 con tante novità in cantiere secondo Ming-Chi Kuo”

Lascia un commento