Il jailbreak di evasi0n funziona su iOS 6.1.1

Spread the love

evasi0n ios 6.1.1

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del rilascio della beta di iOS 6.1.1, e di come consigliassimo di non efettuare il jailbreak di evasi0n. Oggi invece arrivano notizie differenti direttamente dagli evad3rs. Il firmware 6.1.1 del sistema operativo Apple è stato rilasciato per iPhone 4S solo qualche ora fa, e sembra che risolva alcuni problemi relativi all’affidabilità ed alle prestazioni del dispositivo. Può forse essere indice di come si comporterà l’aggiornamento ufficiale una volta che sarà rilasciato per tutti gli altri dispositivi mobili Apple. 

Ma qual è la notizia vera e propria? Come leggete nel titolo, è stato scoperto che il jailbreak di evasi0n funziona senza problemi su iOS 6.1.1, e che quindi Apple non ha per il momento imposto alcun limite o creato alcuna difesa ulteriore per fermare il fenomeno.

Proprio a questo proposito, evasi0n ha appena rilasciato Evasi0n 1.3, un aggiornamento per l’utility di jailbreak che porta con sé il supporto al firmware 6.1.1 su iPhone 4S. Inoltre, il team fa notare che OS X 10.5 dovrebbe essere pienamente supportato, e che le specifiche tecniche per l’utilizzo su linux glibc sono scese alla versione 2.3.

Vi lasciamo qui di seguito i link per scaricare la versione 1.3 di Evasi0n:

Download per Mac: qui
Download per Windows: qui
Download per Linux: qui

Come già detto, non sappiamo ancora come si comporterà il nuovo firmware una volta che sarà rilasciato ufficialmente sugli altri dispositivi. Sappiamo però che né la prima beta e né questa prima versione su iPhone 4S ostacolano in alcun modo la corretta installazione del jailbreak, che quindi dovrebbe poter rimanere perfettamente possibile.

Ovviamente, continuate a seguire iPad.it per avere informazioni in merito non appena esse saranno disponibili.
E voi siete più utenti da jailbreak o no? Credete che “il gioco valga la candela”, o che in fondo la versione “base” di iOS offra tutto ciò di cui avete bisogno?

via | iClarified

Lascia un commento