JAVOedge Mini Stylus: la prima stylus con connettore dock

Spread the love

Gli iDevice sono stati progettati e realizzati per funzionare perfettamente senza l’utilizzo di un pennino rigido o di una stylus. Tutto sommato in alcune circostanze, come nell’utilizzo dell’app Bamboo Paper, un accessorio come questo potrebbe risultare assai comodo.

I dispositivi mobili della mela non presentano però uno spazio per alloggiare il pennino, ma la JAVOedge Mini Stilo potrebbe non farvi pesare questa mancanza (se così si può definire).

Quest stylus presenta un connettore dock con il quale potrete attaccarla al vostro iPad o iPhone in modo tale da poterla portare sempre con voi. L’idea sembra geniale ma Wired non la reputa poi così comoda:

Immaginate una stylus poco più lunga della prima nocca del pollice. Una stylus difficile da afferrare e usare come le matite tozze comprate a buon mercato che utilizzavamo al nostro ritorno a scuola. Ora immaginate che, invece di essere cilindrica, questa stylus fosse piena di spigoli, con una striscia di plastica tagliente che sporge da un lato.

Insomma l’idea è ottima ma forse andrebbe migliorata. Il suo costo? 10 dollari.

[via]

Lascia un commento