Kyogre sbarca su Pokèmon GO: le prime informazioni per utenti iPad

Spread the love

Non è era del tutto scontata, almeno con questa tempistica, la notizia che in qualche modo ha reso più interessante il fine settimana degli allenatori Pokèmon GO, almeno per quanto riguarda quelli in possesso di iPad che attenzioni i mostriciattoli di terza generazione. Sta arrivando, infatti, Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua.

In questo senso proviamo ad esaminare quanto è stato annunciato di recente dal team Niantic, in quanto la novità già da alcune ore sta investendo per forza di cose gli allenatori di Pokèmon GO che sono soliti giocarci pur essendo in possesso di un iPad:

“Allenatori,

Kyogre, Pokémon Leggendario di tipo Acqua originariamente scoperto nella regione di Hoenn, farà la sua comparsa nelle Battaglie Raid di tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Kyogre nelle Palestre vicino a voi e potreste essere i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Siate veloci però, poiché Kyogre sarà disponibile solo fino alle 1:00 P.M. PST del 14 febbraio 2018.

Buona fortuna, Allenatori!”.

Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più sia sugli avvistamenti di Kyogre all’interno di Pokèmon GO, sia in merito ad alcuni consigli per avere maggiori probabilità di catturarlo in caso di incontro ravvicinato, considerando che ciascun leggendario è legato necessariamente ad alcuni punti deboli.

Lascia un commento