Migliori giochi di calcio per iPad: arriva Football Manager Touch 2017

Spread the love

Importanti novità quelle trapelate in settimana per gli utenti iPad che amano il calcio, visto che con un leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia ha fatto il proprio esordio sul mercato un gioco come Football Manager Touch 2017.

Qui di seguito i principali punti di forza che sono stati ufficializzati in questi giorni per tutti coloro che attendevano l’arrivo sul mercato di Football Manager Touch 2017:

ESPERIENZA DI GIOCO
Motore 3D potenziato con nuove animazioni e IA e stadi migliorati. Abbiamo aggiunto anche delle telecamere da nuove angolazioni, in modo da arricchire l’esperienza di gioco.

POSTA IN ARRIVO
Ricevi input e consigli da tutto lo staff attraverso la posta in arrivo, ora ancora più intuitiva.

SOCIAL MEDIA
I tifosi e i giornalisti possono dire la propria attraverso i feed provenienti dai social network. Tieniti sempre aggiornato su tutte le voci di mercato e sulle reazioni dei tifosi, nonché su tutto ciò che riguarda la tua squadra e il mondo del calcio in generale.

RISULTATO ISTANTANEO
La possibilità di saltare la simulazione della partita e andare dritti al risultato: questa è la scelta ideale quando conosci ogni minimo aspetto del gioco della tua squadra, quando la partita è meno sentita o quando hai poco tempo.

STAFF
Ora puoi avvalerti in modo più efficace dell’apporto dei tuoi collaboratori dello staff, il che ti permette di dedicarti completamente alla preparazione tattica della partita.

E MOLTO, MOLTO DI PIÙ
C’è ancora molto altro da esplorare, incluse le novità che troverai nella modalità Sfida e un’ampia gamma di miglioramenti alla sezione degli osservatori.

Chi è interessato al download di Football Manager Touch 2017 a 19,99 euro, può collegarsi con il proprio iPad a questa pagina.

Lascia un commento