Mo’Beats di iLuv: una nuova docking station per iPad

Spread the love

Mo’Beats di iLuv arriva in Italia grazie ad Fg distribuzione. Si tratta di una docking audio universale, un sottile ma compatto speaker ultra-portatile in grado supportare qualsiasi device multimediale, tablet, smartphone o  lettore audio che sia dotato di  tecnologia Bluetooth A2DP.

Nessun problema di connessione via cavo cavi o di compatibilità dunque, grazie al collegamento Bluetooth si è liberi di far partire la propria musica preferita direttamente dallo smartphone che portiamo in tasca o dal tablet poggiato nella stanza vicina.

Il suono prodotto dagli speaker laterali è sempre pulito ed affidabile mentre il design elegante e funzionale è realizzato appositamente  per godere appieno di musica e video in qualsiasi luogo o ambiente. L’alloggiamento anteriore è infatti studiato per posizionare nel modo migliore ogni tipo di  device audio o video e modificare liberamente l’orientamento dello schermo. Tutto questo senza doversi preoccupare di cavi e connettori: l’ideale per la visione di video on-line, film o  serie tv.

Ma la docking Mo’Beats è comoda anche fuori casa: grazie all’estrema portabilità e all’elevata durata della batteria ricaricabile agli ioni di litio è la perfetta compagna multimediale per ogni viaggio o vacanza.

E per chi non dispone di dispositivi Bluetooth è presente un ingresso AUX da 3,5 mm rende lo speaker compatibile con qualsiasi device multimediale privo di tecnologia wireless. La docking Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand (ISP245) di iLuv è disponibile nei negozi di informatica e nelle migliori catene della Grande Distribuzione Specializzata al prezzo di 99€.

Lascia un commento