Un nuovo video del possibile case di iPad 5

Spread the love

ipad-5-on-video-1024x576

Ormai l’evento Apple del 10 Settembre, confermato solo qualche giorno fa, è solo a pochissime ore di distanza. L’attenzione di tutto il mondo della tecnologia è senza dubbio volta alle nuove presentazioni in ambito iPhone: si crede infatti che Apple introdurrà ben due nuovi prodotti, l’iPhone 5S, naturale evoluzione di iPhone 5, e l’iPhone 5C, una versione budget prodotta per un target ben specifico. Ma l’iPhone non è l’unico prodotto a ricevere aggiornamenti nell’imperatore futuro: ricordiamo infatti che molto presto, probabilmente nel mese di Ottobre, verranno svelate anche due nuove versioni di iPad. E stiamo parlando della seconda generazione di iPad mini, e della quinta di iPad .

E oggi in questo articolo vi alleghiamo proprio quello che sembrerebbe essere Il primo video contenente il case finale di Hellas che sarà la quinta generazione di iPad. Il video, che è possibile visualizzare seguendo questo link, è stato caricato su YouTube da Lewis Hilsenteger, del canale Unbox Therapy, che è convinto di mostrare il case di iPad 5. Se è così, il video costituisce effettivamente la prima testimonianza filmata così completa di parte del nuovo device.

La prima cosa che è possibile notare è la differenza di dimensioni tra l’iPad di nuova generazione e il predecessore. Come si è già detto molte volte, infatti, il nuovo design del tablet a 9.7 pollici riprenderà da vicino le forme e i materiali usati con iPad mini, con bordi più piccoli e angoli più arrotondati.
Si tratta di un redesign che ha la sua importanza, a pensarci: il fatto che probabilmente iPad 5 sarà più sottile e leggero del predecessore potrà fare la differenza per quei consumatori che hanno evitato l’acquisto dei modelli precedenti magari per una questione di “poca portabilità”.

Purtroppo, a parte la forma, il video non ci dà altre informazioni in merito al nuovo dispositivo. Per quelle dovremo presumibilmente aspettare Ottobre, visto che è in probabile che vedremo qualcosa già durante l’evento della prossima settimana.
Voi, ovviamente, seguiteci.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento