I PlugBug di TwelveSouth fanno il giro del mondo

Spread the love

plugbug world macbook ipad iphone

TwelveSouth è un’azienda che produce accessori per dispositivi Apple, e i loro add-on per i caricabatterie rispecchiano perfettamente l’approccio al design della società: non solo sono infatti estremamente utili, ma anche davvero belli da vedere. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, i PlugBug sono in grado di caricare un MacBook e un iPad (o un iPhone, o un iPod Touch) allo stesso tempo. L’accessorio rosso si collega nell’alimentatore del vostro MacBook e, con una porta USB da 10W, si connette e carica il vostro iDevice mentre, ovviamente, continua a dare energia al computer. 

Oggi, un anno e mezzo dopo il suo debutto, TwelveSouth annuncia il PlugBug World, una versione internazionale con adattatori intercambiabili che potranno andar bene per tutta l’Europa, Australia, Nuova Zelanda, Nord America, Hong Kong, Cina e qualche altro mercato.
Questi qui sotto sono tutti gli adattatori disponibili.

plugbug

E qui un’altra immagine, che raffigura il caricamento di un iPad mini:

Dalle parole di TwelveSouth:

“PlugBug World è la versione internazionale del nostro PlugBug, e porta ovunque in giro per il mondo la comodità del doppio caricamento agli utenti Mac. Gli abitanti dell’Europa, Australia, Nuova Zelanda, Nord America, Hong Kong, Singapore, Cina, Giappone e diversi altri stati potranno ora utilizzare il PlugBug World per caricare simultaneamente il loro MacBook e il loro iPad o iPhone, utilizzando una sola presa di corrente.”

E chi viaggia spesso sa bene quanto è frustrante andare in giro in hotel in Asia o in Bangladesh o da qualsiasi altra parte, e scoprire che le prese a muro non sono compatibili con i propri dispositivi.

“PlugBug World è perfetto per un utilizzo domestico, in ufficio, al bar o da qualsiasi altra parte. Fai un viaggio all’estero? PlugBug World è tutto ciò di cui hai bisogno per caricare simultaneamente il tuo MacBook e il tuo iPad/iPhone, più o meno ovunque tu vada.”

Se PlugBug suscita la vostra curiosità, vi interesserà sapere che la versione World è disponibile a 45$ e si può acquistare a questo link, mentre la versione originale costa 35$ e si può acquistare qui.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento