Proteggi Schermo Multi Shield per Apple iPad 2: la recensione

Spread the love

Di pellicole proteggi schermo per iPhone, iPod touch e soprattutto iPad ce ne sono a centinaia. Proporta, azienda leader nel settore degli accessori per dispositivi mobili, ha deciso di creare una pellicola protettiva che fosse diversa dalle altre.

Il suo nome è Proteggi Schermo Multi Shield per Apple iPad 2, disponibile per l’acquisto sullo store Proporta a 26,95€.

Questa pellicola si distingue dalle altre poiché ne agglomera al suo interno ben 3. Già, 3 pellicole in un solo proteggi schermo per avere tutto il confort e la protezione per il vostro display da 9,7 pollici.  Il Proteggi Schermo Multi Shield utilizza una tecnologia simile a quella utilizzata per i film protettivi dei caschi dei piloti di Formula Uno, ovvero una protezione multistrato in un’unica pellicola protettiva.

All’interno della confezione troverete tutti gli accessori da utilizzare per un corretta e facile applicazione. Una volta centrata vi basterà premere ed eliminare tutte le varie bolle d’acqua con l’apposito rettangolino plastificato che vi arriverà in dotazione. Ovviamente il film presenta il foro sia per la camera frontale che per il tasto Home.

Una volta applicata potrete cominciare ad utilizzare l’iPad 2 come avete sempre fatto, con o senza Smart Cover, avendo però la consapevolezza di aver messo in protezione il grande display del dispositivo. Dopo mesi di utilizzo è normale che la pellicola si rovini, con il Proteggi Schermo Multi Shield per Apple iPad 2 non dovrete però preoccuparvi di comprare un’altra pellicola poiché vi basterà eliminare il primo strato per trovare subito sotto un’altra pellicola praticamente nuova.

Questo per ben tre volte, visto che i film contenuti in questo proteggi schermo sono proprio tre.


Prodotto: Proteggi Schermo Multi Shield per Apple iPad 2
Produttore: Proporta
Prezzo: 26,95€
Giudizio: 5/5 – La pellicola protettiva per iPad 2 più completa e funzionale attualmente in circolazione.
Dove Comprare: store online di Proporta


Galleria Fotografica

Lascia un commento