Qmadix presenta Portfolio con tastiera Bluetooth rimovibile per iPad 2

Spread the love

Chi acquista un iPad se che sta introducendo nella propria vita quotidiana un dispositivo che non è ne uno smartphone ingigantito ne un computer portatile. Alcuni utenti che hanno acquistato il tablet Apple sentono però la mancanza di una tastiera fisica e vorrebbero fortemente che il loro iPad assomigli di più ad un comune computer portatile.

Qmadix ha pensato a questa ristretta cerchia di utenti realizzando una custodia che permetta ad iPad di adattarsi perfettamente alle loro richieste. Il nome di questo accessorio è Portfolio con tastiera Bluetooth rimovibile per iPad 2 ed è disponibile per l’acquisto al costo di 150$.

La custodia in questione si presenta esteticamente come molti altri case acquistabili comunemente negli store, solamente che all’interno è presente una tastiera Bluetooth rimovibile. Rimuovendo la tastiera la custodia si presenta come un semplice book con ben protetto all’interno il nostro amato tablet Apple.

Aggiungendo la tastiera Bluetooth e ponendo il display in verticale potremo goderci una sorta di computer portatile. Se siete interessati a questa nuova custodia cliccate qui.

[via]

Lascia un commento