Samsung: un’altra causa va a favore di Apple

Spread the love

Per la seconda volta consecutiva, Samsung si vede respingere una propria ingiunzione contro Apple e le sue tecnologie. Samsung aveva accusato Apple di aver violato i suoi brevetti relativi alla tecnologia 3G e UMTS con gli iPhone e gli iPad.

Il tribunale tedesco che è stato chiamato in causa per deliberare su tale caso, ha deciso però di non attribuire colpe ad Apple.

La corte, presieduta da Andreas Voss, ha infatti deliberato a favore dell’azienda di Cupertino, non rendendo però noti i motivi di tale decisione. Gli avvocati Apple hanno dimostrato l’innocenza della compagnia californiana attraverso Qualcomm, azienda che produce i chip legati alla connettività 3G e UMTS e che detiene tutte le licenze del caso.

Quindi la corte ha appurato che, per vie traverse, Apple detiene tutte le licenze necessarie per utilizzare questa tecnologia suoi suoi iDevice.

Il prossimo 3 marzo ci sarà una nuova udienza, dedicata alla terza ed ultima causa Samsung contro Apple. Vedremo se gli avvocati di Cupertino riusciranno a pizzarde il tre su tre.

via | TechnoBuffalo

 

 

Lascia un commento