Sony Xperia Z4 tablet pronto a sfidare il mondo iPad

Spread the love

sony_xperia_z4_tablet

E’ stato un anno molto complicato per il settore tablet, ritrovatosi a dover fronteggiare una crisi alimentata anche dalla creazione di smartphone con schermi sempre più grandi. In tutta questa situazione però gli iPad sono sempre riusciti ad avere la meglio sulle altre tipologie di tablet.

Ecco però che arriva dal Mobile World Congress di Barcellona un tablet che è più che pronto a sfidare il mondo iPad e si tratta nello specifico del Sony Xperia Z4 tablet. Un tablet che per ora ha acciuffato il primato per quel che riguarda lo spessore più sottile al mondo, infatti è di soli 6.1 millimetri ed al momento non esistono iPad in commercio di tali dimensioni.

Tra le altre caratteristiche interessanti del Sony Xperia Z4 tablet, che possono quindi tranquillamente ritenersi migliori rispetto agli iPad in circolazione, ritroviamo una batteria da 6000 mAh, processore Qualcom Snapdragon 810, Octa-core, da 64 bit, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel e risulta essere anche resistente all’acqua e alla polvere, insomma un vero e proprio gioiellino.

Lascia un commento