Surface Pro 3 pronto a sfidare il mondo iPad

Spread the love

Microsoft-Surface-Pro

Microsoft le sta tentando un po’ tutte per iniziare a contrastare la concorrenza di Apple e non solo. Ecco che allora ha ben pensato finalmente di occuparsi di hardware e software contemporaneamente, proprio come fa ormai da tempo la casa di cupertino.

Proprio Apple è entrata nel mirino di Microsoft, in modo particolare c’è intenzione di sfidare il campo iPad o anche quello relativo ai MacBook. A tal proposito Microsoft è pronta a lanciare sul mercato Surface Pro 3, una sorta di tablet che però può fungere a seconda delle occasioni anche da pc.

Ha uno schermo da 12 pollici e praticamente potrebbe a questo punto contrastare l’idea dell iPad Pro, quello da 12,9 pollici che, stando ai vari rumors, la Apple sarebbe intenzionata a realizzare a breve. Questo Surface Pro 3 però è molto più completo rispetto ad un semplice tablet iPad, ecco infatti le sue specifiche tecniche: doppia fotocamera da 5 megapixel, processore Intel Core che parte dalla versione di 3, 4 GB di RAM, Windows 8.1 Pro e con una penna che permette di scrivere sullo schermo. Il tutto ad un costo di 819 euro.

Lascia un commento